La convenzione ha per oggetto la fornitura di ausili per incontinenti ad assorbenza a ridotto impatto ambientale, con consegna domiciliare ed ospedaliera, occorrenti alle Aziende sanitarie del Servizio Sanitario della Regione Sardegna:
La gara è divisa in 5 lotti, su base territoriale e le Aziende Sanitarie aderiscono secondo la seguente articolazione
LOTTO |
CIG |
DESTINATARI |
DESCRIZIONE |
1 |
9562761006 |
ASL 7 Sulcis, ASL 8 Cagliari |
Consegna domiciliare – Sardegna 1 |
2 |
95629457DB |
ASL 3 Nuoro, ASL 4 Ogliastra, ASL 5 Oristano, ASL 6 Medio Campidano |
Consegna domiciliare – Sardegna 2 |
3 |
956313764D |
ASL 1 Sassari, ASL 2 Gallura |
Consegna domiciliare – Sardegna 3 |
4 |
9563220ACA |
ARNAS G. Brotzu, AOU Cagliari, AOU Sassari, ASL 1 Sassari, ASL 2 Gallura, ASL 3 Nuoro, ASL 4 Ogliastra, ASL 5 Oristano, ASL 6 Medio Campidano, ASL 7 Sulcis, ASL 8 Cagliari |
Consegna Ospedaliera Adulti |
5 |
9563241C1E |
ARNAS G. Brotzu, AOU Cagliari, AOU Sassari, ASL 1 Sassari, ASL 2 Gallura, ASL 3 Nuoro, ASL 4 Ogliastra, ASL 5 Oristano, ASL 6 Medio Campidano, ASL 7 Sulcis, ASL 8 Cagliari |
Consegna Ospedaliera Bambini |
A ciascun lotto aggiudicato corrisponderà un apposito negozio elettronico. Le condizioni e modalità di utilizzo della convenzione sono stabilite negli atti di gara e in particolare nel capitolato tecnico presente tra gli allegati sotto riportati.
DURATA DELLE CONVENZIONI: 36 mesi dalla data di stipula
DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA: 36 mesi a decorrere dal 60° giorno successivo alla stipula
ALLEGATI GENERICI:
LOTTO 1 E LOTTO 2
CONSEGNA DOMICILIARE – SARDEGNA 1 E SARDEGNA 2
AGGIUDICATARIO: Fater S.p.A. – Via Mare Adriatico n. 122 - Spoltore (PE) - P. Iva 01282360682
Responsabile della fornitura: Sig. Christian Spadaccini
Telefono: 085.3551111
E-mail: venditeospedaliere@fatergroup.com
Pec: venditeospedaliere@pec-fater.it
DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE: 28.11.2023
IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 1 : € 11.266.887,53 Iva esclusa
IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 2 : € 10.350.774,39 Iva esclusa
LOTTO 3
CONSEGNA DOMICILIARE – SARDEGNA 3
AGGIUDICATARIO: Serenity S.p.A. – Località Cucullo snc - Ortona (CH) - P. Iva 01635360694
Responsabile della fornitura: Dott.ssa Raffaella Ria
Telefono: 031.3970018
E-mail: raffaella.ria@ontexglobal.com
DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE: 07.12.2023
IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 3 : € 8.050.199,10 Iva esclusa
LOTTO 4
CONSEGNA OSPEDALIERA ADULTI
AGGIUDICATARIO: Santex S.p.A. – Via San Giovanni sul muro n. 1 - Milano (MI) - P. Iva 00860580158
Responsabile della fornitura: Sig. Giovanni Gusai
Telefono: 348.0463557
E-mail: giovanni.gusai@santex.it
Pec: commerciale@cert.santex.it
DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE: 07.12.2023
IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 4 : € 2.025.072,38 Iva esclusa
LOTTO 5
CONSEGNA OSPEDALIERA BAMBINI
AGGIUDICATARIO: Fater S.p.A. – Via Mare Adriatico n. 122 - Spoltore (PE) - P. Iva 01282360682
Responsabile della fornitura: Sig. Christian Spadaccini
Telefono: 085.3551111
E-mail: venditeospedaliere@fatergroup.com
Pec: venditeospedaliere@pec-fater.it
DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE: 28.11.2023
IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 5 : € 93.752,66 Iva esclusa