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AUSILI PER INCONTINENTI 2023 ED. 2

La convenzione ha per oggetto la fornitura di ausili per incontinenti ad assorbenza a ridotto impatto ambientale, con consegna domiciliare ed ospedaliera, occorrenti alle Aziende sanitarie del Servizio Sanitario della Regione Sardegna:
La gara è divisa in 5 lotti, su base territoriale e le Aziende Sanitarie aderiscono secondo la seguente articolazione

LOTTO

CIG

DESTINATARI

DESCRIZIONE

1

9562761006

ASL 7 Sulcis, ASL 8 Cagliari

Consegna domiciliare – Sardegna 1

2

95629457DB

ASL 3 Nuoro, ASL 4 Ogliastra, ASL 5 Oristano, ASL 6 Medio Campidano

Consegna domiciliare – Sardegna 2

3

956313764D

ASL 1 Sassari, ASL 2 Gallura

Consegna domiciliare – Sardegna 3

4

9563220ACA

ARNAS G. Brotzu, AOU Cagliari, AOU Sassari, ASL 1 Sassari, ASL 2 Gallura, ASL 3 Nuoro, ASL 4 Ogliastra, ASL 5 Oristano, ASL 6 Medio Campidano, ASL 7 Sulcis, ASL 8 Cagliari

Consegna Ospedaliera Adulti

5

9563241C1E

ARNAS G. Brotzu, AOU Cagliari, AOU Sassari, ASL 1 Sassari, ASL 2 Gallura, ASL 3 Nuoro, ASL 4 Ogliastra, ASL 5 Oristano, ASL 6 Medio Campidano, ASL 7 Sulcis, ASL 8 Cagliari

Consegna Ospedaliera Bambini

A ciascun lotto aggiudicato corrisponderà un apposito negozio elettronico. Le condizioni e modalità di utilizzo della convenzione sono stabilite negli atti di gara e in particolare nel capitolato tecnico presente tra gli allegati sotto riportati.

DURATA DELLE CONVENZIONI: 36 mesi dalla data di stipula

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA: 36 mesi a decorrere dal 60° giorno successivo alla stipula

ALLEGATI GENERICI:

LOTTO 1 E LOTTO 2
CONSEGNA DOMICILIARE – SARDEGNA 1 E SARDEGNA 2

ALLEGATI:

AGGIUDICATARIO: Fater S.p.A. – Via Mare Adriatico n. 122 - Spoltore (PE) - P. Iva 01282360682

Responsabile della fornitura: Sig. Christian Spadaccini

Telefono: 085.3551111

E-mail: venditeospedaliere@fatergroup.com

Pec: venditeospedaliere@pec-fater.it

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE: 28.11.2023

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 1 : € 11.266.887,53 Iva esclusa

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 2 : € 10.350.774,39 Iva esclusa

LOTTO 3
CONSEGNA DOMICILIARE – SARDEGNA 3

ALLEGATI:

AGGIUDICATARIO: Serenity S.p.A. – Località Cucullo snc - Ortona (CH) - P. Iva 01635360694

Responsabile della fornitura: Dott.ssa Raffaella Ria

Telefono: 031.3970018

E-mail: raffaella.ria@ontexglobal.com

Pec: serenity@legalmail.it

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE: 07.12.2023

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 3 : € 8.050.199,10 Iva esclusa

LOTTO 4
CONSEGNA OSPEDALIERA ADULTI

ALLEGATI:

AGGIUDICATARIO: Santex S.p.A. – Via San Giovanni sul muro n. 1 - Milano (MI) - P. Iva 00860580158

Responsabile della fornitura: Sig. Giovanni Gusai

Telefono: 348.0463557

E-mail: giovanni.gusai@santex.it

Pec: commerciale@cert.santex.it

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE: 07.12.2023

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 4 : € 2.025.072,38 Iva esclusa

LOTTO 5
CONSEGNA OSPEDALIERA BAMBINI

ALLEGATI:

AGGIUDICATARIO: Fater S.p.A. – Via Mare Adriatico n. 122 - Spoltore (PE) - P. Iva 01282360682

Responsabile della fornitura: Sig. Christian Spadaccini

Telefono: 085.3551111

E-mail: venditeospedaliere@fatergroup.com

Pec: venditeospedaliere@pec-fater.it

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE: 28.11.2023

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 5 : € 93.752,66 Iva esclusa