SardegnaCAT Centrale Regionale di Committenza
La Sardegna cresce con l'Europa
Unione Europea
Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna
CONVENZIONE QUADRO MEDICINALI 4

Appalto specifico suddiviso in lotti, per la fornitura di prodotti farmaceutici destinati alle Aziende Sanitarie della Regione Sardegna.

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di medicinali destinati alle Aziende Sanitarie della Regione Sardegna. Per ciascun lotto aggiudicato è stato creato un apposito negozio elettronico.

Le condizioni e modalità di utilizzo della convenzione sono stabilite negli atti di gara e in particolare nel capitolato tecnico presente tra gli allegati sotto riportati.

Per scongiurare eventuali situazioni di pericolo per l’igiene e la salute pubblica, è stata autorizzata l’esecuzione anticipata alla convenzione cosi come disposto dal Direttore del Servizio forniture e servizi della Direzione Generale CRC - RAS con determinazione n. 347 - prot. n. 8241 del 06.12.2018.

Al fine di fronteggiare la straordinaria emergenza che sta attraversando l'Italia a causa del diffondersi della pandemia causata dal virus Covid-19, è stata predisposta una variazione in aumento per i medicinali indicati nella "tabella variazioni lotti" e contestualmente autorizzata l'esecuzione anticipata cosi come disposto con determinazione n. 84 - prot. n. 2372 del 17.03.2020.

DATA VALIDITA’ DELLA CONVENZIONE: dal 06.12.2018 al 05.12.2021

DURATA CONVENZIONE: 36 mesi

ALLEGATI: