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CONVENZIONE QUADRO VACCINO ANTI-INFLUENZALE FLUARIX TETRA

Fornitura del vaccino anti-influenzale Fluarix Tetra destinato al fabbisogno delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Autonoma della Sardegna.

La Convenzione ha per oggetto la fornitura del vaccino anti-influenzale Fluarix Tetra (AIC 043132063) destinato al fabbisogno delle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Autonoma della Sardegna.

Nel caso in cui prima del decorso del termine di durata della Convenzione sia esaurito l'importo massimo spendibile (importo a base d’asta) al Fornitore potrà essere richiesto, alle stesse condizioni e corrispettivi, di incrementare tale importo secondo quanto previsto dall’art. 106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016.

Gli Ordinativi di fornitura dovranno essere firmati digitalmente e inviati dal Punto Ordinante al fornitore esclusivamente tramite la piattaforma SardegnaCAT. Il Fornitore non può dare seguito ad Ordinativi di fornitura che pervengano in modalità alternative a quella appena descritta.

Il sistema assegnerà automaticamente un numero progressivo all’Ordinativo di fornitura. Il Fornitore è tenuto, entro due giorni lavorativi, a dare riscontro alle Aziende Sanitarie, attraverso il portale, dell’ordinativo di fornitura ricevuto.

Per l’esecuzione della fornitura indicata in ciascun Ordinativo di fornitura, il Fornitore è obbligato a consegnare i beni oggetto degli stessi con le modalità stabilite e descritte dal Capitolato Tecnico e nell’offerta del Fornitore e nei luoghi esattamente indicati nell’Ordinativo di fornitura o nella singola richiesta di consegna.

Per la Convenzione è attivo un numero telefonico di rete fissa nazionale e un indirizzo di posta elettronica a disposizione del personale delle Aziende Sanitarie, in grado di fornire informazioni sui prodotti oggetto della Convenzione e sui relativi servizi.

Tale numero deve essere attivo per tutto l’anno nelle giornate feriali nei normali orari d’ufficio per almeno otto ore lavorative giornaliere (indicativamente dal lunedì al venerdì, tra le ore 8.00 alle ore 18.00), ad eccezione di giorni festivi, giorni compresi tra il 24 dicembre ed il 2 gennaio, seconda e terza settimana di agosto. È disponibile, inoltre, un indirizzo e-mail e PEC per:

  • richiedere informazioni sui prodotti offerti in Convenzione;
  • richiedere lo stato degli ordini in corso e lo stato delle consegne;
  • inoltrare reclami.

Per la Convenzione è stato individuato un responsabile della fornitura specifico, che costituirà l’interfaccia per il personale delle Aziende Sanitarie in grado di fornire informazioni relative alla Convenzione, a ciascun Ordinativo di fornitura e ai servizi in essa compresi.

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: rep. n. 101 del 12 ottobre 2018 (prot. n. 6336)

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 11 ottobre 2019

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA: 12 mesi

IMPORTO DELLA CONVENZIONE: Euro 1.516.656,00 (euro unmilionecinquecentosediciseicentocinquantasei/00) IVA esclusa

CIG: 75770993E6

AGGIUDICATARIO E CONTATTI

GlaxoSmithKline S.p.A. unipersonale – Via Fleming n. 2 – 37135 Verona - C.F./P.IVA 00212840235

RESPONSABILE DELLA FORNITURA: Sig. Stefano Tempesta – Email: stefano.t.tempesta@gsk.com

CELL: 348-1502818

FAX: 045 9218169

800950020

800016064

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