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Convenzioni Quadro
CONVENZIONE QUADRO SERVIZIO DI RISTORAZIONE

Appalto specifico suddiviso in 3 lotti, per l’affidamento del servizio di ristorazione destinato alle Aziende Sanitarie della Regione Sardegna.

La Convenzione ha per oggetto l’affidamento del servizio di ristorazione a basso impatto ambientale destinato alle Aziende Sanitarie della Regione Sardegna.

L’articolazione dei lotti è territoriale e più precisamente:

- Lotto 1: Azienda Tutela della Salute - ATS Sardegna;

- Lotto 2: Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari;

- Lotto 3: Azienda Ospedaliera Universitaria Cagliari.

A ciascun lotto aggiudicato corrisponderà un apposito negozio elettronico che conterrà i pasti e i generi extra. Sui lotti n° 1 e n° 2 è stato applicato uno sconto sui prezzi unitari posti a base d’asta dei prodotti dei generi extra e tali prodotti presenti nel mercato elettronico sono già decurtati del relativo sconto offerto e applicato, ed in particolare:

  • Lotto 1: sconto offerto e applicato = 0,50%
  • Lotto 2: sconto offerto e applicato = 0,17%

Le condizioni e modalità di utilizzo della convenzione sono stabilite negli atti di gara e in particolare nel capitolato tecnico presente tra gli allegati sotto riportati.

ALLEGATI:


LOTTO 1 - ATS Sardegna

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 14.01.2021

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 13.01.2023

DURATA CONVENZIONE: 24 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione

DURATA ORDINATIVI DI FORNITURA: 60 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE: € 52.873.232,50 iva esclusa

AGGIUDICATARIO: LADISA S.r.l. – Via Guglielmo Lindemann n. 5/3 - 5/4 – Bari - P.IVA 05282230720

RESPONSABILE DELLA FORNITURA: Dott.ssa Gabriella Calvo

TEL: +39 348.8590732

EMAIL: gabriella.calvo@ladisaristorazione.com



LOTTO 2 - AOU Sassari

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 25.11.2020

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 24.11.2022

DURATA CONVENZIONE: 24 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione

DURATA ORDINATIVI DI FORNITURA: 60 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 2: € 14.723.025,00 iva esclusa

SUBENTRO AGGIUDICATARIO: VIVENDA S.P.A. – Via Francesco Antolisei n. 25 – Roma (RM) P.IVA 07864721001

RESPONSABILE DELLA FORNITURA: Sig.Alberto Malagnino

TEL: +39 3481602036

EMAIL: alberto.malagnino@vivendaspa.it

PEC: vivendaspa@pec.it



LOTTO 3 - AOU Sassari

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 25.11.2020

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 24.11.2022

DURATA CONVENZIONE: 24 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione

DURATA ORDINATIVI DI FORNITURA: 60 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE LOTTO 3: € 7.317.971,60 iva esclusa

AGGIUDICATARIO: CAMST Soc. Coop. a.r.l. – Via Tosarelli n. 318 – Castenaso frazione Villanova (BO)

C.F. 00311310379/P.IVA 00501611206

RESPONSABILE DELLA FORNITURA: Sig.Tommaso De Luca

TEL: +39 3357351909

EMAIL: tommaso.deluca@camst.it

PEC: camst_centrosud@legalmail.it