SardegnaCAT Centrale Regionale di Committenza
La Sardegna cresce con l'Europa
Unione Europea
Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna
Convenzioni Quadro
CANCELLERIA 2017 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA STANDARD ED ECOLOGICO

La Regione Autonoma della Sardegna, a seguito di una procedura aperta informatizzata, articolata in due lotti, ha stipulato una Convenzione (CIG 693033555C) per la fornitura di materiale di cancelleria standard e ecologico destinata alle Amministrazioni pubbliche aventi sede nel territorio della Regione Sardegna.

REQUISITI DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

La Convenzione comprende vari articoli di cancelleria ecologica, alcuni con marchio Ecolabel UE o con certificazione FSC

Nelle Schede Tecniche e nell’Elenco dei prodotti aggiudicati si trovano: la descrizione e l’unità di misura, il riferimento alla presenza di caratteristiche ecologiche, la marca e il modello del prodotto offerto, il codice produttore, il codice riferimento dell’impresa, il numero delle unità per singola confezione, la confezione minima di vendita e il prezzo unitario offerto per unità di misura.

Ciascuna Amministrazione potrà emettere richieste di consegna per materiale di cancelleria standard ed ecologico il cui valore non risulti inferiore ad € 200,00 (duecento/00 euro) per ciascun luogo/punto di consegna indicato di volta in volta dall’Amministrazione.
Nel rispetto del valore minimo consegnabile (€ 200,00) la consegna potrà avvenire in due diverse modalità: consegna standard e consegna urgente.

I prezzi potranno essere oggetto di revisione e/o adeguamento, in aumento e/o in diminuzione, allo scadere dei primi 12 mesi di validità della Convenzione e saranno valutati in contraddittorio tra la Regione ed il Fornitore. Dell’aggiornamento dei prezzi verrà data comunicazione sul portale nell’area riservata relativa alla Convenzione.

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 27 dicembre 2017

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 26 dicembre 2022

DURATA DELLA CONVENZIONE: 36 mesi + 12

IMPORTO DELLA CONVENZIONE: Euro 2.700.032,00 (euro duemilionisettecentomilatrentadue/00) IVA esclusa

AGGIUDICATARIO E CONTATTI: ERREBIAN S.p.A. - Via dell’Informatica n° 8, - 00071 Pomezia (Roma) - P. Iva 08397890586

Contact Center: 800868011

E-mail: customercare@errebian.it Pec: errebian@gigapec.it

Responsabile della fornitura Sig. Gianni Cabras

Cell: 3458147743 E-mail: gcabras@errebian.it

ALLEGATI: