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Convenzione quadro per la fornitura di materiale di cancelleria standard e ecologico CIG 52743123F3

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di materiale di cancelleria standard e ecologico.

Gli articoli che sono stati inseriti in gara (192 tipologie di prodotti) sono stati aggiudicati con un ribasso complessivo del 64,32%; la loro idoneità e rispondenza al livello di qualità richiesto è stata valutata da una Commissione appositamente nominata dal Servizio Provveditorato della Regione Autonoma della Sardegna. Allegato alla presente Convenzione si trova l’ Elenco dei prodotti con la descrizione e l’unità di misura, il riferimento alla presenza di caratteristiche ecologiche e/o al rispetto del prezzo di riferimento all’AVCP, la marca e il modello del prodotto offerto, il codice produttore, il codice riferimento dell’impresa, il numero delle unità per singola confezione, la confezione minima di vendita e il prezzo unitario offerto per unità di misura.

Il Fornitore ha inoltre presentato un Catalogo formato da n. 8.545 articoli, al quale è stato applicato lo stesso ribasso offerto in gara, previa verifica di congruità dei prezzi indicati da parte del Servizio Provveditorato della Regione Autonoma della Sardegna su alcuni articoli selezionati tra quelli di maggior utilizzo.

Allo scopo di soddisfare compiutamente le esigenze delle Amministrazioni contraenti, la Convenzione prevede diverse modalità di consegna (al piano/piani diversi e magazzino/piano terra) con un quantitativo minimo d’acquisto pari a € 200,00

Si precisa che relativamente alla congruità dei prezzi indicati nel listino/catalogo, qualora gli articoli offerti fossero reperibili sul mercato elettronico di Consip, gli stessi dovranno avere un costo non superiore al prezzo medio indicato sul mercato, aumentato del 20%.

I prodotti inseriti in Catalogo sono considerati prodotti aggiuntivi e possono essere comunque acquistati dalle Amministrazioni attraverso l'emissione dell’ “Ordinativo di Fornitura”.

Per poter acquistare i prodotti di cancelleria standard e ecologici offerti in gara e/o “fuori gara” ovvero inseriti in Catalogo, è necessario aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di un “ordinativo di fornitura”, che dà origine ad un contratto della durata massima di due anni a decorrere dalla data dell’ordinativo.

Nel compilare l’ordinativo di fornitura le Amministrazioni devono indicare i quantitativi presunti che si impegnano ad acquistare per i successivi due anni, fermo restando quanto previsto dagli artt. 310 e 311 del DPR 207/2010.

L’importo economico dell’ordinativo di fornitura così determinato andrà in diminuzione dell’importo massimo spendibile della convenzione.

L’adesione alla Convenzione potrà essere effettuata anche per singoli acquisti, per i quali le Amministrazioni emetteranno un ordinativo di fornitura indicante l’esatto quantitativo nonché la/le modalità ed i luoghi di consegna della fornitura.

A valere sul singolo ordinativo di fornitura potranno essere effettuate diverse richieste di consegna, per la fornitura dei prodotti offerti in gara e/o per i prodotti offerti “fuori gara”, nel rispetto dei quantitativi minimi di acquisto stabiliti nella convenzione quadro.

I prezzi potranno essere oggetto di revisione e/o adeguamento (in aumento e/o in diminuzione) allo scadere dei primi 12 mesi di validità della Convenzione e saranno valutati in contraddittorio tra la Regione ed il Fornitore.

Per aderire alla convenzione, gli enti interessati devono effettuare la registrazione dei rispettivi Punti Ordinanti in questo portale.

Allegati:

Specifiche tecniche della fornitura:

Data di sottoscrizione della convenzione: 15 aprile 2014

Data di pubblicazione della convenzione: 23 aprile 2014

Durata della convenzione: 24 mesi dalla data di sottoscrizione più ulteriore rinnovo di 12 mesi se alla data di scadenza non sia stato esaurito l’importo massimo spendibile pari al valore a base d'asta.

Data scadenza della convenzione: 23 aprile 2016

Data scadenza della proroga della convenzione: 14 aprile 2017

DUrata degli ordinativi di fornitura: 24 mesi

Importo della convenzione: € 2.400.000,00 (euro duemilioniquattrocentomila/00) IVA esclusa

Aggiudicatario: ERREBIAN S.p.A. via dell’Informatica 8, Località Santa Palomba 00040 Pomezia (Roma) P. Iva 02044501001 e del codice fiscale 08397890586.

Contatti:

Telefono: 800 868 011

Fax: 06.91998567

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