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Convenzioni Quadro
Vaccini 2017

Fornitura annuale di vaccini antinfluenzale destinati alle Aziende del Servizio sanitario della Regione Sardegna

  • Lotto n. 1 - Vaccino split quadrivalente intramuscolo, con virus attenuati e inattivati – CIG 7166187C94
  • Lotto n. 2 - Vaccino antinfluenzale split/sub unità trivalente, intramuscolo – (DESERTO)
  • Lotto n. 3 - Vaccino antinfluenzale trivalente adiuvato con MF59 – CIG 716619318B
  • Lotto n. 4 - Vaccino antinfluenzale trivalente intradermico – CIG 7166201823
  • Lotto n. 5 - Vaccino antinfluenzale trivalente split/sub unità 6/35 mesi – (DESERTO)

La Convenzione ha per oggetto la fornitura annuale di vaccini antinfluenzali ad uso umano, per la stagione vaccinale 2017/2018 occorrenti alle Aziende del Servizio sanitario della Regione Sardegna.

Il prezzo di aggiudicazione si intende per merce franco magazzini individuati dalle Aziende Sanitarie. Il prezzo di aggiudicazione resterà fisso ed invariabile per tutta la durata della fornitura, salvo casi di variazioni di prezzo determinate dall’AIFA che avranno effetto dalla data di pubblicazione del provvedimento sulla G.U.R.I. In tale evenienza, resterà comunque ferma la percentuale di sconto stabilita al momento dell’aggiudicazione rispetto al prezzo di riferimento concordato con l’AIFA, salvo variazioni più favorevoli all’Amministrazione.

Nel caso in cui prima del decorso del termine di durata della Convenzione sia esaurito l'importo massimo spendibile (importo di aggiudicazione) al Fornitore potrà essere richiesto, alle stesse condizioni e corrispettivi, di incrementare tale importo secondo quanto previsto dall’art. 106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016.

Potranno aderire alla convenzione solo le Aziende del Servizio sanitario della Regione Sardegna attraverso i rispettivi Punti Ordinanti registrati in questo portale.

Gli Ordinativi di fornitura dovranno essere firmati digitalmente e inviati dai Punti Ordinanti al fornitore esclusivamente tramite la piattaforma SardegnaCAT. Il Fornitore non può dare seguito ad Ordinativi di fornitura che pervengano in modalità alternative a quella appena descritta.

Il sistema assegnerà automaticamente un numero progressivo all’Ordinativo di fornitura. Il Fornitore è tenuto, entro due giorni lavorativi, a dare riscontro alle Aziende Sanitarie, attraverso il portale, dell’Ordinativo di fornitura ricevuto.

Per l’esecuzione della fornitura indicata in ciascun Ordinativo di fornitura, il Fornitore è obbligato a consegnare i beni oggetto degli stessi con le modalità stabilite e descritte dal Capitolato Tecnico e nell’offerta del Fornitore e nei luoghi esattamente indicati nell’Ordinativo di fornitura o nella singola richiesta di consegna.

Per ciascuna Convenzione è attivo un numero di call center a disposizione del personale delle Aziende Sanitarie, in grado di fornire informazioni sui prodotti oggetto della Convenzione e sui relativi servizi. Tale numero è attivo per tutto l’anno nelle giornate feriali nei normali orari d’ufficio per almeno otto ore lavorative giornaliere, ad eccezione dei giorni festivi, dei giorni compresi tra il 24 dicembre ed il 2 gennaio e della seconda e terza settimana di agosto.

È disponibile, inoltre, un numero di fax e un indirizzo e-mail per:

  • richiedere informazioni sui prodotti offerti in Convenzione;
  • richiedere lo stato degli ordini in corso e lo stato delle consegne;
  • inoltrare reclami.

Per ciascuna Convenzione è stato individuato un responsabile della fornitura specifico, che costituirà l’interfaccia per il personale delle Aziende sanitarie in grado di fornire informazioni relative alla Convenzione, a ciascun Ordinativo di fornitura e ai servizi in essa compresi. In particolare risponderà relativamente alle responsabilità di seguito riportate:

  • supervisione e coordinamento delle attività;
  • pianificazione delle consegne;
  • risoluzione di eventuali disservizi e gestione dei reclami;
  • monitoraggio della fornitura;
  • implementazione di tutte le azioni necessarie per garantire il rispetto delle prestazioni richieste.

DURATA DELLE CONVENZIONI: 12 mesi dalla data di sottoscrizione

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA: 12 mesi dalla data di sottoscrizione della singola Convenzione.

SPECIFICHE TECNICHE DELLA FORNITURA: Capitolato tecnico

LOTTO N. 1 - VACCINO SPLIT QUADRIVALENTE INTRAMUSCOLO, CON VIRUS ATTENUATI E INATTIVATI

LOTTO N. 4 - VACCINO TRIVALENTE INTRADERMICO

ALLEGATI:

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 20 Ottobre 2017

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 19 Ottobre 2018

IMPORTO DELLA CONVENZIONE:

LOTTO N. 1: Euro 1.226.020,00 (euro unmilioneduecentoventiseimilazeroventi/00) IVA esclusa

LOTTO N. 4: Euro 4.681,25 (euro quattromilaseicentottantuno/25) IVA esclusa

AGGIUDICATARIO E CONTATTI:

Sanofi S.p.A. – Viale Luigi Bodio n° 37/B – 20158 MILANO (MI) – P. Iva 00832400154 Divisione Vaccini – Via A. Salandra n° 18 – 00187 Roma

Call Center: 800104433

Telefono: 02/39393808 / 3809 / 3810

Fax: 02/39327555 - E-mail: servizioclientivaccini@sanofi.com

Responsabile della fornitura Sig. David Bottoni

Telefono: 02/39393804 / 3805

Fax: 02/39327002 - E-mail: ufficio.garevaccini@sanofi.com

Pec: garesanofi@pec.it

LOTTO N. 3 - VACCINO TRIVALENTE ADIUVATO CON MF59

ALLEGATI:

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 02 Novembre 2017

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 01 Novembre 2018

IMPORTO DELLA CONVENZIONE:

LOTTO N. 3: Euro 179.860,00 (euro centosettantanovemilaottocentosessanta/00) IVA esclusa

AGGIUDICATARIO E CONTATTI:

Seqirus S.r.l. – Via Fiorentina n° 1 – 53100 SIENA (SI) – P. Iva 01391810528

Call Center: 800456929

Telefono: 0577/243078

E-mail: ufficiogare.italia@seqirus.com

Responsabile della fornitura Sig. Giuseppe Fioravante

Telefono: 0577/539185

E-mail: giuseppe.fioravante@seqirus.com

Considerato che per il lotto 2 e 5 non sono pervenute offerte, si è proceduto all’indizione di una procedura negoziata informatizzata (CIG Z8520276FF) senza previa pubblicazione di un bando di gara finalizzata alla stipula di una convenzione quadro per l’affidamento della fornitura di un vaccino antinfluenzale sub unità trivalente destinato alle Aziende sanitarie della Regione Sardegna.

EX LOTTO N. 2 E 5 - VACCINO INFLUENZALE INATTIVATO PREPARATO CON L’ANTIGENE DI SUPERFICIE

ALLEGATI:

CIG: Z8520276FF

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 07 Novembre 2017

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 06 Novembre 2018

IMPORTO DELLA CONVENZIONE:

LOTTO N. 3: Euro 19.694,50 (euro diciannovemilaseicentonovantaquattro/50) IVA esclusa

AGGIUDICATARIO E CONTATTI:

Mylan S.p.A. – Via Vittor Pisani n° 20 – 20124 MILANO (MI) – P. Iva 13179250157

Pec: ufficiogare.mylan@legalmail.it

Responsabile della fornitura Sig. Alessandro Correnti

Telefono: 02/61246981

Cell: 331/6083723

E-mail: andrea.biella@mylan.com