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CONVENZIONE QUADRO VACCINO ANTI-HPV 9 SIEROTIPI

Fornitura del vaccino anti-HPV 9 sierotipi destinato al fabbisogno delle Aree Socio Sanitarie Locali dell’ Azienda Tutela Salute - ATS

La Convenzione ha per oggetto la fornitura del vaccino anti–HPV 9 sierotipi (vaccino esclusivo) destinato al soddisfacimento del fabbisogno delle ASSL dell’ Azienda Tutela Salute.

Nel caso in cui prima del decorso del termine di durata della Convenzione sia esaurito l'importo massimo spendibile (importo di aggiudicazione) al Fornitore potrà essere richiesto, alle stesse condizioni e corrispettivi, di incrementare tale importo secondo quanto previsto dall’art. 106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016.

Gli Ordinativi di fornitura dovranno essere firmati digitalmente e inviati dal Punto Ordinante al fornitore esclusivamente tramite la piattaforma SardegnaCAT. Il Fornitore non può dare seguito ad Ordinativi di fornitura che pervengano in modalità alternative a quella appena descritta.

Il sistema assegnerà automaticamente un numero progressivo all’Ordinativo di fornitura. Il Fornitore è tenuto, entro due giorni lavorativi, a dare riscontro alla ATS, attraverso il portale, dell’Ordinativo di fornitura ricevuto.

Per l’esecuzione della fornitura indicata in ciascun Ordinativo di fornitura, il Fornitore è obbligato a consegnare i beni oggetto degli stessi con le modalità stabilite e descritte dal Capitolato Tecnico e nell’offerta del Fornitore e nei luoghi esattamente indicati nell’Ordinativo di fornitura o nella singola richiesta di consegna.

Per la Convenzione è attivo un numero telefonico di rete fissa nazionale e un indirizzo di posta elettronica a disposizione del personale delle ASSL dell’ATS, in grado di fornire informazioni sui prodotti oggetto della Convenzione e sui relativi servizi. Tale numero deve essere attivo per tutto l’anno nelle giornate feriali nei normali orari d’ufficio per almeno otto ore lavora tive giornaliere (indicativamente dal lunedì al venerdì, tra le ore 8.00 alle ore 18.00), ad eccezione di giorni festivi, giorni compresi tra il 24 dicembre ed il 2 gennaio, seconda e terza settimana di agosto. È disponibile, inoltre, un indirizzo e-mail e PEC per:

richiedere informazioni sui prodotti offerti in Convenzione; richiedere lo stato degli ordini in corso e lo stato delle consegne; inoltrare reclami.

Per la Convenzione è stato individuato un responsabile della fornitura specifico, che costituirà l’interfaccia per il personale dell’ ATS in grado di fornire informazioni relative alla Convenzione, a ciascun Ordinativo di fornitura e ai servizi in essa compresi. In particolare risponderà relativamente alle responsabilità di seguito riportate:

  • supervisione e coordinamento delle attività;
  • pianificazione delle consegne;
  • risoluzione di eventuali disservizi e gestione dei reclami;
  • monitoraggio della fornitura;
  • implementazione di tutte le azioni necessarie per garantire il rispetto delle prestazioni richieste.

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: rep. n. 77 prot. 3290 del 12 giugno 2018

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 31 marzo 2019

DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA: 31 marzo 2019

IMPORTO DELLA CONVENZIONE: Euro 1.285.200,00 (euro unmilioneduecentottantacinquemiladuecento/00) IVA esclusa

CIG: 747280843E

AGGIUDICATARIO E CONTATTI

MSD ITALIA SRL – Via Vitorchiano n. 151 Roma - C.F. 00422760587 - P.IVA 00887261006

RESPONSABILE DELLA FORNITURA: Sig. Maurizio Armando Giuseppe Nutini

Contact Center: 800239989

Telefono: 06/361911

E-mail: martina.piselli@merck.com

Pec: ufficiogare.msd@pec.it

ALLEGATI: