SardegnaCAT Centrale Regionale di Committenza
La Sardegna cresce con l'Europa
Unione Europea
Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna
CONVENZIONE QUADRO VACCINO ANTI-INFLUENZALI

Appalto specifico suddiviso in 3 Lotti per la fornitura di vaccini anti-influenzali, campagna 2019/2020, destinati alle Aziende del Servizio Sanitario della Regione Sardegna.

  • Lotto n. 1 – Vaccino quadrivalente standard (QIVE) da 6 mesi a 3 anni – VAXIGRIP TETRA (AIC 044898017) - CIG 7970026185
  • Lotto n. 2 – Vaccino quadrivalente standard (QIVE) da tre anni in su – INFLUVAC S TETRA (AIC 045452012) – CIG 7970121FE6
  • Lotto n. 3 – Vaccino quadrivalente immunodepressi su cellule diploidi (QIVc) – FLUCELVAX (AIC decadose 047475037, AIC monodose 047475025) – CIG 79701285B0

ALLEGATI:

 

LOTTO 1

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 10 ottobre 2019

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 09 ottobre 2020

DURATA CONVENZIONE E ORDINATIVI DI FORNITURA: 12 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE: € 28.500,00 iva esclusa

AGGIUDICATARIO: SANOFI S.P.A. – Viale Luigi Bodio n. 37/B – Milano - C.F./P.IVA 00832400154

RESPONSABILE DELLA FORNITURA: Sig. David Bottoni

CELL: 337-1182163

EMAIL: ufficio.garevaccini@sanofi.com

PEC: garesanofi@pec.it

 

LOTTO 2

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 10 ottobre 2019

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 09 ottobre 2020

DURATA CONVENZIONE E ORDINATIVI DI FORNITURA: 12 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE: € 1.673.406,00 iva esclusa

AGGIUDICATARIO: MYLAN ITALIA S.R.L. – Via Vittor Pisani n. 20 – Milano - C.F./P.IVA 02789580590

RESPONSABILE DELLA FORNITURA: Sig.ra Eleonora Grando

TEL: 800-959500

EMAIL: ufficio.gare@mylan.com

PEC: mylan.gare@legalmail.it

 

LOTTO 3

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 10 ottobre 2019

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 09 ottobre 2020

DURATA CONVENZIONE E ORDINATIVI DI FORNITURA: 12 mesi dalla data di sottoscrizione della convenzione

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE: € 80.000,00 iva esclusa

AGGIUDICATARIO: SEQIRUS S.R.L. – Via del Pozzo n. 3/A – Monteriggioni (SI) - C.F./P.IVA 01391810528

RESPONSABILE DELLA FORNITURA: Sig.ra Maura Cambiaggi

TEL: 0577-096420

EMAIL: ufficiogare.italia@seqirus.com

PEC: ufficiogare.seqirus@pec.it