SardegnaCAT Centrale Regionale di Committenza
La Sardegna cresce con l'Europa
Unione Europea
Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna
CONVENZIONE QUADRO RINEGOZIAZIONE BREVETTI 2

Appalto specifico suddiviso in 20 lotti, per l’affidamento della fornitura di medicinali per i quali è scaduto il brevetto, destinato alle Aziende Sanitarie della Regione Sardegna.

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di medicinali, di cui sia scaduto il brevetto, utilizzati in ambito ospedaliero e per la distribuzione territoriale (diretta e dpc), destinata alle Aziende sanitarie della Regione Sardegna.

A far data dal 27.09.2019, è disposta la risoluzione delle Convenzioni/Ordinativi di fornitura relativamente ai lotti inseriti nelle precedenti procedure di gara che sono stati oggetto di rinegoziazione, come riportato nell’allegato file “Tabella C – Risoluzioni”. E’ stata autorizzata l’esecuzione anticipata alla convenzione cosi come disposto dal Direttore del Servizio forniture e servizi della Direzione Generale CRC - RAS con determinazione rep. n. 286 - prot. n. 8115 del 27.09.2019.

A ciascun lotto aggiudicato corrisponderà un apposito negozio elettronico.

Le condizioni e modalità di utilizzo della convenzione sono stabilite negli atti di gara e in particolare nel capitolato tecnico presente tra gli allegati sotto riportati.

 

DATA VALIDITA’ DELLA CONVENZIONE: dal 27.09.2019 al 26.03.2022

DURATA DELLA CONVENZIONE: 24 + 6 mesi dalla data di stipula della convenzione

IMPORTO MASSIMO SPENDIBILE: € 43.156.806,09 iva esclusa

 

ALLEGATI: