La convenzione ha per oggetto l'affidamento del servizio di vigilanza armata e portierato presso gli immobili delle amministrazioni regionali.
La gara è divisa in 12 lotti, sia su base prestazionale (vigilanza armata, portierato), sia su base territoriale e le Amministrazioni e le Aziende Sanitarie aderiscono secondo la seguente articolazione:
LOTTO |
CIG |
DESTINATARI |
SERVIZIO |
PREFETTURA COMPETENTE |
1 - Sardegna Sud |
7993500CDD |
Amministrazioni |
Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori |
Cagliari |
2 - Sardegna Sud |
7993540DDF |
Aziende Sanitarie |
Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori |
Cagliari |
3 - Sardegna Est |
7993578D3B |
Amministrazioni e Aziende Sanitarie |
Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori |
Nuoro |
4 - Sardegna Ovest |
7993597CE9 |
Amministrazioni e Aziende Sanitarie |
Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori |
Oristano |
5 - Sardegna Nord |
79936275AD |
Amministrazioni |
Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori |
Sassari |
6 - Sardegna Nord |
79936600EA |
Aziende Sanitarie |
Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori |
Sassari |
7 - Sardegna Sud |
799371919A |
Amministrazioni |
Portierato |
Cagliari |
8 - Sardegna Sud |
79937581C9 |
Aziende Sanitarie |
Portierato |
Cagliari |
9 - Sardegna Est |
7993794F7A |
Amministrazioni e Aziende Sanitarie |
Portierato |
Nuoro |
10 - Sardegna Ovest |
7993808B09 |
Amministrazioni e Aziende Sanitarie |
Portierato |
Oristano |
11 - Sardegna Nord |
7993833FA9 |
Amministrazioni |
Portierato |
Sassari |
12 - Sardegna Nord |
7993859521 |
Aziende Sanitarie |
Portierato |
Sassari |
A ciascun lotto aggiudicato corrisponderà un apposito negozio elettronico.
Le condizioni e modalità di utilizzo della convenzione sono stabilite negli atti di gara e in particolare nel capitolato tecnico presente tra gli allegati sotto riportati.
DURATA DELLE CONVENZIONI: 24 mesi dalla data di sottoscrizione
DURATA DEGLI ORDINATIVI Di FORNITURA: 36 mesi a decorrere dalla data di emissione
ALLEGATI GENERICI:
LOTTO 1 e LOTTO 2
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 29.12.2020
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 28.12.2022
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 1: € 34.025.153,85 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 2: € 35.668.110,00 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO e CONTATTI: ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE S.p.A. (Ex COOPSERVICE S. COOP. P.A) (Mandataria) – Via Rochdale n. 5 – Reggio Emilia – P. Iva 03002460354
(Mandanti): VEDETTA 2 MONDIALPOL S.P.A. - ISTITUTO DI VIGILANZA VIGILPOL SCA R.L.
Responsabile del servizio: Sig. Gavino Satta
E-mail: gavino.satta@coopservice.it
Gestione ordinativi di fornitura: Sig. Peppino Mele
Telefono: +39 079.2041172
E-mail: peppino.mele@coopservice.it
Aspetti amministrativi: Sig.ra Simonetta Ciprigno
Telefono: +39 079.2041150
E-mail: simonetta.ciprigno@coopservice.it
E-mail: amministrazione.ss@coopservice.it
Pec: filialesassari@pec.vigilanzacoopservice.it
Lotto 3, Lotto 4 e Lotto 5
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 29.12.2020
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 28.12.2022
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 3: € 24.060.592,50 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 4: € 13.774.524,30 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 5: € 11.612.783,40 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO e CONTATTI: COOPERATIVA VIGILANZA LA NUORESE (Mandataria) – Via Ichnusa n. 3 – Nuoro – P. Iva 00188640916
(Mandanti): ISTITUTO DI VIGILANZA LA SICUREZZA NOTTURNA S.R.L. - ALARM SYSTEM S.R.L. - SICURITALIA IVRI S.P.A.
Responsabile del servizio e gestione ordinativi di fornitura: Sig. Pietro Tolu
Telefono: +39 0784.205047/205046
E-mail: pietrotolu@vigilanzalanuorese.it
E-mail: direzione@vigilanzalanuorese.it
Pec: direzionelanuorese@pecaziende.com
Lotto 6
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 29.12.2020
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 28.12.2022
IMPORTO DELLA CONVENZIONE: € 32.955.502,50 IVA esclusa
AGGIUDICATARIO e CONTATTI: ISTITUTO DI VIGILANZA VIGILPOL SCA R.L. (Mandataria) – via dei Mille n. 53 - Sassari - P. Iva 01233010907
(Mandanti): ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE S.p.A. (Ex COOPSERVICE S. COOP. P.A) - VEDETTA 2 MONDIALPOL S.P.A
Responsabile del servizio: Sig. Giovanni Puggioni
Gestione ordinativi di fornitura: Sig. Ziccheddu M.
Telefono: +39 079.2116001
E-mail: ziccheddu.m@vigilpol.com
Aspetti amministrativi: Sig. Salis G.
Telefono: +39 079.2116001
E-mail: salis.g@vigilpol.com
E-mail: info@vigilpol.com
Pec: presidenza.vigilpol@pec.it
Lotto 7, Lotto 8 e Lotto 12
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 13.04.2021
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 12.04.2023
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 7: € 30.605.101,20 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 8: € 12.484.852,50 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 12: € 13.380.408,00 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO E CONTATTI: ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE S.p.A. (Ex COOPSERVICE S. COOP. P.A) (Mandataria) – Via Rochdale n. 5 – Reggio Emilia – P. Iva 03002460354
(MANDANTI): VEDETTA 2 MONDIALPOL S.P.A. - ISTITUTO DI VIGILANZA VIGILPOL SCA R.L.
Responsabile del servizio: Sig. Gavino Satta
E-mail: gavino.satta@coopservice.it
E-mail: amministrazione.ss@coopservice.it
Pec: filialesassari@pec.vigilanzacoopservice.it
Lotto 9, Lotto 10 e Lotto 11
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 21.04.2021
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 20.04.2023
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 9: € 8.404.091,40 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 10: € 4.940.560,50 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 11: € 6.807.937,50 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO E CONTATTI : GSA S.p.A. – Via Cervara . 143 b/c – Roma – P. Iva 01484180391
Gestore del servizio: Sig. Enrico Dri
Tel: +39 0432.600375
E-mail: direzioneoperativa@grupposerviziassociati.it
Responsabile operativo: Ing. Emanuel Atzori
E-mail: e.atzori@grupposerviziassociati.it
Pec: grupposerviziassociati@legalmail.it
Contact Center: +39 070.0951734