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Convenzioni Quadro
CONVENZIONE QUADRO VIGILANZA ARMATA E PORTIERATO 2020/2022

La convenzione ha per oggetto l'affidamento del servizio di vigilanza armata e portierato presso gli immobili delle amministrazioni regionali.

La gara è divisa in 12 lotti, sia su base prestazionale (vigilanza armata, portierato), sia su base territoriale e le Amministrazioni e le Aziende Sanitarie aderiscono secondo la seguente articolazione:

LOTTO

CIG

DESTINATARI

SERVIZIO

PREFETTURA

COMPETENTE

1 - Sardegna Sud

7993500CDD

Amministrazioni

Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori

Cagliari

2 - Sardegna Sud

7993540DDF

Aziende Sanitarie

Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori

Cagliari

3 - Sardegna Est

7993578D3B

Amministrazioni e Aziende Sanitarie

Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori

Nuoro

4 - Sardegna Ovest

7993597CE9

Amministrazioni e Aziende Sanitarie

Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori

Oristano

5 - Sardegna Nord

79936275AD

Amministrazioni

Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori

Sassari

6 - Sardegna Nord

79936600EA

Aziende Sanitarie

Vigilanza armata, servizi aggiuntivi e trasporto valori

Sassari

7 - Sardegna Sud

799371919A

Amministrazioni

Portierato

Cagliari

8 - Sardegna Sud

79937581C9

Aziende Sanitarie

Portierato

Cagliari

9 - Sardegna Est

7993794F7A

Amministrazioni e Aziende Sanitarie

Portierato

Nuoro

10 - Sardegna Ovest

7993808B09

Amministrazioni e Aziende Sanitarie

Portierato

Oristano

11 - Sardegna Nord

7993833FA9

Amministrazioni

Portierato

Sassari

12 - Sardegna Nord

7993859521

Aziende Sanitarie

Portierato

Sassari

A ciascun lotto aggiudicato corrisponderà un apposito negozio elettronico.

Le condizioni e modalità di utilizzo della convenzione sono stabilite negli atti di gara e in particolare nel capitolato tecnico presente tra gli allegati sotto riportati.

DURATA DELLE CONVENZIONI: 24 mesi dalla data di sottoscrizione

DURATA DEGLI ORDINATIVI Di FORNITURA: 36 mesi a decorrere dalla data di emissione

ALLEGATI GENERICI:

LOTTO 1 e LOTTO 2

ALLEGATI:

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 29.12.2020

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 28.12.2022

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 1: € 34.025.153,85 Iva esclusa

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 2: € 35.668.110,00 Iva esclusa

AGGIUDICATARIO e CONTATTI: ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE S.p.A. (Ex COOPSERVICE S. COOP. P.A) (Mandataria) – Via Rochdale n. 5 – Reggio Emilia – P. Iva 03002460354

(Mandanti): VEDETTA 2 MONDIALPOL S.P.A. - ISTITUTO DI VIGILANZA VIGILPOL SCA R.L.

Responsabile del servizio: Sig. Gavino Satta

E-mail: gavino.satta@coopservice.it

Gestione ordinativi di fornitura: Sig. Peppino Mele

Telefono: +39 079.2041172

E-mail: peppino.mele@coopservice.it

Aspetti amministrativi: Sig.ra Simonetta Ciprigno

Telefono: +39 079.2041150

E-mail: simonetta.ciprigno@coopservice.it

E-mail: amministrazione.ss@coopservice.it

Pec: filialesassari@pec.vigilanzacoopservice.it

Lotto 3, Lotto 4 e Lotto 5

ALLEGATI:

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 29.12.2020

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 28.12.2022

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 3: € 24.060.592,50 Iva esclusa

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 4: € 13.774.524,30 Iva esclusa

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 5: € 11.612.783,40 Iva esclusa

AGGIUDICATARIO e CONTATTI: COOPERATIVA VIGILANZA LA NUORESE (Mandataria) – Via Ichnusa n. 3 – Nuoro – P. Iva 00188640916

(Mandanti): ISTITUTO DI VIGILANZA LA SICUREZZA NOTTURNA S.R.L. - ALARM SYSTEM S.R.L. - SICURITALIA IVRI S.P.A.

Responsabile del servizio e gestione ordinativi di fornitura: Sig. Pietro Tolu

Telefono: +39 0784.205047/205046

E-mail: pietrotolu@vigilanzalanuorese.it

E-mail: direzione@vigilanzalanuorese.it

Pec: direzionelanuorese@pecaziende.com

Lotto 6

ALLEGATI:

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 29.12.2020

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 28.12.2022

IMPORTO DELLA CONVENZIONE: € 32.955.502,50 IVA esclusa

AGGIUDICATARIO e CONTATTI: ISTITUTO DI VIGILANZA VIGILPOL SCA R.L. (Mandataria) – via dei Mille n. 53 - Sassari - P. Iva 01233010907

(Mandanti): ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE S.p.A. (Ex COOPSERVICE S. COOP. P.A) - VEDETTA 2 MONDIALPOL S.P.A

Responsabile del servizio: Sig. Giovanni Puggioni

Gestione ordinativi di fornitura: Sig. Ziccheddu M.

Telefono: +39 079.2116001

E-mail: ziccheddu.m@vigilpol.com

Aspetti amministrativi: Sig. Salis G.

Telefono: +39 079.2116001

E-mail: salis.g@vigilpol.com

E-mail: info@vigilpol.com

Pec: presidenza.vigilpol@pec.it

Lotto 7, Lotto 8 e Lotto 12

ALLEGATI:

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 13.04.2021

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 12.04.2023

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 7: € 30.605.101,20 Iva esclusa

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 8: € 12.484.852,50 Iva esclusa

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 12: € 13.380.408,00 Iva esclusa

AGGIUDICATARIO E CONTATTI: ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE S.p.A. (Ex COOPSERVICE S. COOP. P.A) (Mandataria) – Via Rochdale n. 5 – Reggio Emilia – P. Iva 03002460354

(MANDANTI): VEDETTA 2 MONDIALPOL S.P.A. - ISTITUTO DI VIGILANZA VIGILPOL SCA R.L.

Responsabile del servizio: Sig. Gavino Satta

E-mail: gavino.satta@coopservice.it

E-mail: amministrazione.ss@coopservice.it

Pec: filialesassari@pec.vigilanzacoopservice.it

Lotto 9, Lotto 10 e Lotto 11

ALLEGATI:

DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 21.04.2021

DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 20.04.2023

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 9: € 8.404.091,40 Iva esclusa

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 10: € 4.940.560,50 Iva esclusa

IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 11: € 6.807.937,50 Iva esclusa

AGGIUDICATARIO E CONTATTI : GSA S.p.A. – Via Cervara . 143 b/c – Roma – P. Iva 01484180391

Gestore del servizio: Sig. Enrico Dri

Tel: +39 0432.600375

E-mail: direzioneoperativa@grupposerviziassociati.it

Responsabile operativo: Ing. Emanuel Atzori

E-mail: e.atzori@grupposerviziassociati.it

Pec: grupposerviziassociati@legalmail.it

Contact Center: +39 070.0951734