La convenzione ha per oggetto l'affidamento del servizio di manutenzione impianti degli immobili in uso alle Amministrazioni ed Enti della Regione Autonoma della Sardegna
La gara è divisa in 4 lotti e le Amministrazioni ed Enti aderiscono secondo la seguente articolazione:
LOTTO | CIG | DESTINATARI |
1 | 85748226F6 | Sardegna Sud |
2 | 85748741E1 | Sardegna Ovest |
3 | 85749218A8 | Sardegna Est |
4 | 8574973393 | Sardegna Nord |
A ciascun lotto aggiudicato corrisponderà un apposito negozio elettronico.
Le condizioni e modalità di utilizzo della convenzione sono stabilite negli atti di gara e in particolare nel capitolato tecnico presente tra gli allegati sotto riportati.
DURATA DELLE CONVENZIONI: 24 mesi dalla data di stipula della convenzione
DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA: 48 mesi dalla data di emissione dell’OdF
ALLEGATI GENERICI:
LOTTO 1:
SARDEGNA SUD
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 24.03.2022
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 23.03.2024
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 1: € 18.800.000,00 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO E CONTATTI: CNS – Consorzio Nazionale Servizi Soc. Coop. – Via della Cooperazione n. 3 – Bologna – P. Iva 03609840370
Sito Web dedicato: https://cnsonline.it/manuteniamoci/
Responsabile del contratto: Ing. Amedeo Urbano De Marco
Telefono: +39 335.5812891
E-mail: a.demarco@cnsonline.it
Gestore del servizio: Sig.ra Rossella Serù
Telefono: +39 346.0146736
E-mail: r.seru@cnsonline.it
LOTTO 2:
SARDEGNA OVEST
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 24.03.2022
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 23.03.2024
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 2: € 4.000.000,00 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO E CONTATTI: FACILITY S.r.l. – Via del Seminario Maggiore n. 13 – Potenza – P. Iva 01866910761
Responsabile del contratto: Ing. Agostino Iaccarino
Telefono: 351 1187521
E-mail: agostino.iaccarino@facility-italia.it
Gestore del servizio: Ing. Renata De Lorenzo
Telefono: +39 335.1837838
E-mail: renata.delorenzo@facility-italia.it
LOTTO 3:
SARDEGNA EST
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 22.03.2022
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 21.03.2024
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 2: € 5.200.000,00 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO E CONTATTI: POLYGON S.r.l. – Via Laurentina n. 456/458 – Roma – P. Iva 11838971007
Responsabile del contratto: Ing. Fabio Carella
Telefono: +39 329.8474113
E-mail: f.carella@polygon.eu
Gestore del servizio: Ing. Diego Cecatiello
Telefono: +39 340.0799135
E-mail: d.cecatiello@polygon.eu
LOTTO 4:
SARDEGNA NORD
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 22.03.2022
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 21.03.2024
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 2: € 12.000.000,00 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO E CONTATTI: TEPOR S.p.a. – Via Mercalli n. 15/17 – Cagliari – P. Iva 00511500928
Sito Web dedicato : https://www.convenzione-sardegna-lotto4.it/
Responsabile del contratto: Dott. Renato Vargiu
Telefono: 070.497670
E-mail: tepor@tepor.it | r.vargiu@tepor.it
Gestore del servizio: Sig. Salvatore Piroddu
Telefono: 070.497670
Cell: +39 338.6043194
E-mail: tepor@tepor.it | s.piroddu@tepor.it