La convenzione ha per oggetto l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione, giornaliera e periodica di tutte le aree delle Aziende Sanitarie, quelle ospedaliere, interne ed esterne, quelle delle altre strutture ricadenti nell’ambito delle Aziende Sanitarie e altri servizi attivabili a richiesta (disinfestazione degli ambienti, pulizia delle aree verdi, etc..) secondo quanto più dettagliatamente descritto nel Capitolato Tecnico
La gara è divisa in 7 lotti e le Aziende Sanitarie aderiscono secondo la seguente articolazione:
LOTTO |
CIG |
DESTINATARI |
1 |
801705396B |
ASSL di OLBIA e ASSL di SASSARI |
2 |
8017072919 |
ASSL di NUORO, ASSL di LANUSEI e AREUS |
3 |
80170864A8 |
ASSL di ORISTANO e ASSL di SANLURI |
4 |
80171021DD |
ASSL di CAGLIARI e ASSL di CARBONIA |
5 |
80171086CF |
AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU |
6 |
8017115C94 |
AOU CAGLIARI |
7 |
8017124404 |
AOU SASSARI |
A ciascun lotto aggiudicato corrisponderà un apposito negozio elettronico.
Le condizioni e modalità di utilizzo della convenzione sono stabilite negli atti di gara e in particolare nel capitolato tecnico presente tra gli allegati sotto riportati.
DURATA DELLE CONVENZIONI: 24 mesi dalla data di sottoscrizione
DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA: 48 mesi a decorrere dalla data di emissione
ALLEGATI GENERICI:
LOTTO 1 - ASSL DI OLBIA E ASSL DI SASSARI
LOTTO 4 - ASSL DI CAGLIARI E ASSL DI CARBONIA
LOTTO 5 - AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 19.05.2021
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 18.05.2023
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 1: € 33.469.142,00 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 4: € 37.046.995,00 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 5: € 23.036.764,00 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO E CONTATTI : EVOLVE CONSORZIO STABILE – Viale Liegi n. 7 – Roma – P. Iva 11742790154
Responsabile del servizio: Sig. Costantino Salaris
E-mail: t.salaris@evolve.it
Telefono: +39 348.6830930
LOTTO 2 - ASSL DI NUORO, ASSL DI LANUSEI E AREUS
LOTTO 3 - ASSL DI ORISTANO E ASSL DI SANLURI
LOTTO 7 - AOU SASSARI
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 19.05.2021 e 20.05.2021
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 18.05.2023 e 19.05.2023
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 2: € 22.341.441,00 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 3: € 15.635.314,00 Iva esclusa
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 7: € 13.213.814,00 Iva esclusa
AGGIUDICATARIO E CONTATTI : COOPSERVICE Soc coop. p.A. – Via Rochdale n. 5 – Reggio Emilia – P. Iva 00310180351
Responsabile del servizio: Sig. Morabito Alessandro
E-mail: alessandro.morabito@coopservice.it
E-mail: civile.sud.amministrazione@coopservice.it
Telefono: +39 06.91606711
LOTTO 6 - AOU CAGLIARI
ALLEGATI:
DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE: 24.05.2021
DATA SCADENZA DELLA CONVENZIONE: 23.05.2023
IMPORTO DELLA CONVENZIONE LOTTO 6: € 9.867.872,00 IVA esclusa
AGGIUDICATARIO E CONTATTI: DUSSMANN SERVICE S.r.l. – Via San Gregorio n. 55 - Milano - P. Iva 00124140211
Responsabile del servizio: Sig.ra Simona Bonannini
Pec: filialenordovest@pec.dussmann.it
Telefono: +39 011.6813500